Protesi fissa presso il Poliambulatorio Carraro a Busto

Dott. Marco Carraro e Dott. Matteo Bovio

Dott Marco Carraro - Poliambulatorio Carraro
Per sostituire i denti mancanti ci sono diverse possibilità. Noi sceglieremo la Protesi fissa a Busto Arsizio più adatta alla tua situazione clinica.

Qual è la differenza tra protesi fissa e protesi rimovibile? Quale fa al caso mio?

La protesi fissa ha il compito di sostituire i denti mancanti in maniera definitiva. Può essere costruita su denti naturali o su impianti.
In caso di assenza totale di denti, è possibile realizzare una protesi totalmente rimovibile (dentiera) che poggia unicamente sulle mucose e sull’osso del paziente.
La corona dentale è una copertura protettiva personalizzata che viene posta sopra un dente danneggiato o indebolito, ripristinandone la forma, la funzione e l’estetica.

L’impianto dentale è una soluzione protesica che sostituisce la radice di un dente mancante, fornendo una base solida su cui ancorare la corona dentale, ripristinando la funzionalità e l’estetica del sorriso.

Il ponte dentale è una protesi fissa utilizzata per sostituire uno o più denti mancanti, ancorando artificialmente i denti adiacenti, ripristinando così la funzione masticatoria e l’estetica del sorriso.

La faccetta dentale è una sottile e personalizzata copertura protettiva, spesso in ceramica o composito, applicata sulla superficie anteriore di un dente per migliorarne l’aspetto estetico, correggere piccoli difetti e ottenere un sorriso più luminoso e uniforme. 

La nostra grande felicità

Le vostre recensioni